Casa HowHard

12 marzo 2005, Pride n° 69, Marzo 2005

Qual è la fantasia sessuale più recondita e inconfessabile del maschio etero? Le lesbiche in amore che si fanno convertire da un uomo è la seconda.

Alla prima dà corpo e anima, seppure disegnati, il bravo Roberto Baldazzini con la sua serie erotica a fumetti Casa HowHard.

Ebbene sì, il misterioso condominio immaginato dall’autore è popolato esclusivamente da donne… col cazzo!

Cazzi piccoli o giganteschi, perennemente affamati di orifizi da riempire e irrorare, che costringono queste bizzarre creature a continui ed estenuanti convegni amorosi, dove la trama è finalmente un orpello inutile e dove l’immaginario erotico di gay, lesbiche ed eterosessuali può finalmente incontrarsi e scatenarsi. Potenza del fumetto!

L’autore realizza tavole ironiche, raffinate ed eleganti, ma non è ipocrita, sa bene quali tasti toccare per suscitare i sensi dei suoi lettori.

Casa HowHard, già apparsa con episodi cronologicamente precedenti a questi sulla rivista Blue, approda alla Kappa Edizioni con una veste lussuosa e colori magnifici. Peccato per il prezzo, solo per affezionati amatori.

La riproduzione di questo testo è vietata senza la previa approvazione dell'autore.

Potrebbe interessarti anche…

autoretitologenereanno
Roberto BaldazziniCasa HowHard 2erotico2001

Le recensioni più lettedi questi giorni

  1. 2

    Checca (libro , 1998)

    di

  2. 3

    Altri libertini (libro , 1980)

    di

  3. 4

    Sukia (fumetto , 1978)

    di

  4. 6

    Simun (libro , 1965)

    di

  5. 7

    Domino dancing (videoclip , 1988)

    di

  6. 9

    Macho (fumetto , 1984)

    di