Qual è il rapporto tra un uomo e il proprio pisello?

30 aprile 2005

Libro illustrato dedicato al pene.

Offre al lettore lumi sulla fisiologia dell'organo, ed informazioni curiose sul rapporto tra il "pisello" e cultura, moda, spettacolo, letteratura, arte e grande schermo.

L'intento dell'autrice è rispondere ad un amletico dubbio e cioè: "Qual è il rapporto tra un uomo e il proprio pisello?".

Il risultato è una grottesca apologia del fallo. che offre anche un paragrafo sull'omosessualità, che sostiene che i gay siano grandi conoscitori ed estimatori del pene. "Con gli omosessuali - dice l'autrice - è stato molto più facile parlarne".

Il tono del testo non scade mai nella volgarità o nell'omofobia.

Non mancano nel libro le leggende che narrano delle misure favolose delle star hollywoodiane, l'intervista a una marchetta bisessuale, il problema delle misure (molto sentito dai gay, secondo l'autrice), la circoncisione, la castrazione, il transessualismo, la masturbazione e un catalogo dei prodotti per il pene.

Forse l'autrice non riesce a dare una risposta esaustiva alla sua domanda, tanto il rapporto tra uomini e piselli, che emerge, risulta contraddittorio. Il libro del pene è comunque consigliato agli estimatori...

La riproduzione di questo testo è vietata senza la previa approvazione dell'autore.

Le recensioni più lette di questi giorni

  1. 2

    Clara Sheller (serie tv , 2005)

    di

  2. 3

    Day (libro , 2024)

    di

  3. 4

  4. 6

    Relax (videoclip , 1983)

    di

  5. 7

  6. 9

    In memoriam (libro , 2023)

    di

  7. 10